Flatinrome Terrace Family Room

Via della Luce 41

ROMA

16 m²

70.00 EUR

2 Ospiti

4 Camere

La camera Terrace è una camera quadrupla di 16 metri quadri con due letti singoli che possono essere uniti a formare un letto matrimoniale (160X200cm) e un comodo letto rialzato in legno (90 X200cm) con, al di sotto, un ampio letto da una piazza e mezzo (140X200). La camera dispone bagno interno con doccia e di un accesso diretto alla terrazza (accedibile anche dalla cucina e condivisa con gli altri ospiti). Il prezzo delle camere comprende pulizie con cambio biancheria ogni 4 giorni, una lussuosa linea di cortesia (shampoo, saponi, salviette, ecc), connessione WiFi gratuita e superveloce, aria condizionata e Smart TV con canali Netflix, distributore di bevande calde disponibile 24 ore su 24. 

 

Questa camera fa parte di una guesthouse di 100 metri quadri appena ristrutturata con un grande terrazzo. Dispone anche di una area comune con una zona pranzo con angolo cottura completamente attrezzato, una terrazza con tavolini e sedie, una sala computer con stampante, lavatrice e asciugatrice. Quest'area è condivisa fra le tre camere e con gli ospiti degli appartamenti ai piani superiori. Al momento abbiamo sospeso l'uso della cucina (frigo, fornelli etc) perchè se utilizzato da molti clienti non garantirebbe il livello impeccabile di sanificazione che offriamo per le camere, ma è un provvedimento temporale e presto tornerà disponibile.

 

Le camere sono finemente arredate in maniera esclusiva con arredi disegnati da un famoso architetto inglese.

 

Questa camera si trova al piano terra di una palazzina in Via della Luce, una caratteristica e tranquilla via del quartiere di Trastevere, nel cuore della città eterna ed è ideale per chi cerca della tranquillità senza voler rinunciare alla comodità di soggiornare nel centro della città. Flatinrome Trastevere è un residence composto da 4 appartamenti e tre camere per un totale di 54 posti letto.

 

Con pochi passi dall'appartamento potrete attraversare il fiume sul ponte più antico ancora esistente (62 a.C.) e trovarvi nel ghetto ebraico e Largo Argentina, nel cuore del centro storico della città. Il Residence Trastevere si trova dunque in una posizione molto favorevole per visitare la città eterna a piedi. Il centro storico di Roma è infatti piuttosto piccolo: tutto è racchiuso in un cerchio di 3 chilometri di diametro che comprende (da Nord in senso orario): Stazione Termini, Colosseo, Trastevere e Vaticano. Dal Residence Trastevere potrete dunque raggiungere a piedi tutti i siti principali (Colosseo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Navona, Pantheon, Campo de' Fiori, ecc.).

 

Trastevere è uno dei quartieri più belli e tipici del centro storico, soprattutto per le vostre serate, grazie ai numerosi ristorantini e caffè sparsi per le caratteristiche vie a ciottoli. Il nome del quartiere viene dal latino: “trans Tiberis”, al di là del Tevere, in quanto il quartiere sorge su un ansa al di là del fiume rispetto al Foro Romano, nei pressi dell’Isola Tiberina, usata per accorciare la lunghezza del ponte necessario ad attraversare il fiume. E uno dei ponti originari (Ponte Fabricio, costruito nel 62 a.C.) è ancora lì ed è uno dei ponti più antichi al mondo ancora percorribili ! Era il vecchio quartiere degli artigiani, ma ora è diventato una dei quartieri alla moda della Città Eterna.

 

L'appartamento è anche ottimamente collegato con gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino e con tutte le stazioni ferroviarie della città.

 

CIN: IT058091B4DD3KKSLC CIR: 058091-AFF-04130

SERVIZI

Vorresti prenotare questa proprietà?