Flatinrome Boutique Navona

Via degli Spagnoli 45 00186, ROMA

Il Flatinrome Boutique Navona è un confortevole appartamento situato in un palazzo storico nel Centro di Roma. Lo stabile si distingue per il suo tocco d'epoca, con mattoni a vista ed infissi in legno massello.

La casa è situata al terzo piano ed è quindi luminosa e riservata e si compone di 2 ambienti:

- salone con divano letto (120 cm), angolo cottura accessoriato con tutto il necessario per preparare una cena intima, tavolo da pranzo per 3 persone e televisione.

- camera con letto matrimoniale, camino, libreria ed armadio. La finestra affaccia su Via degli Spagnoli, donando una vista sulla vita e sulla quotidianità di uno dei quartieri più affascinanti e caratteristici della nostra città.

Dalla camera si accede direttamente al bagno, dotato di un'ampia doccia, un lavandino di design, wc e bidet.

L'ambiente raffinato è stato studiato da un famoso architetto per unire il comfort all'eleganza. L'appartamento è dotato di lavatrice-asciugatrice, wi-fi, aria condizionata e riscaldamento autonomi. Sono forniti elementi accessori come asciugamani, asciugacapelli, lenzuola, coperte e cuscini extra, shampo e alcuni beni di prima necessità (spezie, olio, caffè...) per la cucina, così da rendere la vostra vacanza più semplice e piena di comfort. Come quasi tutti gli appartamenti della zona il palazzo non è dotato di ascensore.

Con una passeggiata di soli 4 minuti (250mt) potrete arrivare a Piazza della Rotonda, famosa per il Pantheon e la sua cupola forata (da non perdere il lancio delle rose in Primavera), in 5 minuti sarete alla Basilica di Sant'Eustachio, rinomata per la sua lunga storia e anche perchè da il nome ad uno dei Caffè più antichi di Roma ed in pochi passi reggiungere Piazza Navona. In 9 minuti potrete raggiungere Fontana di Trevi, esprimere un desiderio con il lancio della monetina e da lì con una breve passeggiata gli scavi di Largo di Torre Argentina, per ritrovarvi poi immersi nella storia di Piazza Navona e Campo de Fiori.

L'appartamento sarà disinfettato prima del vostro arrivo da apparecchi medicali certificati dal Ministero della Salute che saturano l’ambiente con una miscela a base di perossido di idrogeno (acqua ossigenata), abbattendo in maniera radicale gli agenti patogeni presenti nell’aria, sulle superfici e negli impianti di climatizzazione. La certificazione secondo disposizioni di legge è presente nell'appartamento e può essere inviata su richiesta.